Sono un appassionato: amo il mondo della pasta in tutte le sue sfaccettature – fresca, secca, ripiena, lievitata, integrale, biologica, per intolleranti e chi più ne ha più ne metta.
Sono un perfezionista: scelgo e seleziono con cura le materie prime, sperimentando accostamenti differenti, sono capace di racchiudere i sapori della nostra Italia nel ripieno di un raviolo.
Sono un innovatore: dalla ricerca e dallo studio nascono linee di pasta speciali come la pasta fresca linea “wellness e sport”, la pasta in barrique, la pasta al tabacco, la pasta alla frutta, il cocktail di pasta; ma anche nuove tecniche per la pastorizzazione e asciugatura, per l’abbattimento della temperatura, per il confezionamento in sottovuoto parziale o atmosfera protettiva.
Sono un professionista: non mi limito a rimanere in cucina, perché oltre a essere un Tecnology Chef fornisco anche consulenza per progetti “chiavi in mano”, supervisiono gli investimenti e ti guido in ogni fase, restando al tuo fianco fino a quando non ti senti pronti a camminare con le tue gambe.